DCS Fiorini

  • Branding & Art Direction

  • Siti web, e−commerce & gestionali

Nuovo logo per una realtà storica

Fare il rebranding di un'azienda storica e dal passato importante.

Abbiamo deciso di rinnovare il marchio di DCS Fiorini puntando a qualla che è l'essenza dell'attività aziendale: Le spedizioni. Import export, entrata uscita, avanti indietro, destra sinistra, questi i termini da cui è partito il design del logo che esprime la solidità e al contempo la dinamicità dell'azienda.

Il sito

Comunicare l'azienda online

Nel sito istituzionale le transizioni delle pagine richiamano i movimenti delle spedizioni. La solidità granitica del servizio viene comunicata da blocchi cromatici e testi bold che lasciano intendere di trovarsi davanti a una azienda assolutamente concreta.
Visita il sito

vai al prossimo lavoro

Scopri di più

Entriamo in contatto

* campi obbligatori.

Ho preso visione e accetto la privacy policy.

× Whatsapp